lunedì 25 giugno 2012

Le cose da non dire mai ad un architetto _ 4

"Questo bagno non mi piace. Entrando si vede troppo il water"



Signori miei, questa è il top.
Nella mia nontroppolunga vita di professionista l'avrò già sentita migliaia di volte, e chissà quante altre volte mi toccherà.


fonte: http://www.theselby.com/3_17_10_herve_pierre/

Che poi non capisco... E' vero che i water non sono il massimo delle aspirazioni estetiche delle vostre case, ma state entrando in un cesso, signori miei.
E la stragrande maggioranza delle volte che si visita questo onorevole ambiente delle vostre case è proprio perché si ha bisogno del water, della tazza, del trono, chiamatelo come volete.

Vuole nasconderlo?!? no problem!!!
Infrattiamolo alla fine di un labirinto, signora, così non lo vede nessuno!





E risentiamoci quando avrà quel bisogno irrefrenabile di trovare subito il suo odiato water!



4 commenti:

  1. Nel mio bagno ideale, invece, dovrei potermi sedere sul "trono" e poter guardare fuori dalla finestra... ovviamente non ci devono essere case o oltri edifici di fronte, perché la visione sarebbe monotona...

    RispondiElimina
  2. mia madre ha piazzato una libreria davanti al wc. e un mio ritratto proprio sopra la porta.internamente al bagno,non fuori in corridoio.ne vogliamo parlare?
    a me basta che ci sia la carta al suo posto.poi opto per l'essenzialfunzionale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un tentativo di "sbagnizzazione" del bagno... conosco il fenomeno eheh
      però la tua foto no!!!

      Elimina
  3. c'è pure che mia madre ha libri in sala,in camera da letto,in cucina,in corridoio,nella mia ex stanza,a casa di mia nonna,in cantina,in solaio...e quelli "in corso d'opera" e "di imminente lettura" li tiene a portata di mano nell'unico luogo dove una mamma ha il sacrosanto diritto di restare sola anche 10 minuti in fila.ma la mia foto resta seriamente una delle cose più inquietanti che si sia vista a casa mia.stracciando anche i quadretti in pasta di sale fatti da me medesima a 9 anni,e restati appesi in cucina fino a poco tempo fa-rabbrividisco per l'orrore-

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...